L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto offensivo che potrebbe restare orfano di Victor Osimhen, corteggiato da club di Premier League.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, non solo Scamacca: Giuntoli su Terrier e Haller
Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul reparto offensivo che potrebbe restare orfano di Osimhen
Calciomercato Napoli, Giuntoli su Terrier e Haller
Il Napoli da un lato lavora agli sviluppi della vicenda Osimhen e dall'altro valuta tutti i profili possibili per un'eventuale degna sostituzione. Se Gianluca Scamacca è il made in Italy che non passa mai di moda, le novità finite nel mirino degli osservatori azzurri hanno l'accento francese e il vizio (ottimo) del gol. Martin Terrier del Rennes, il viceré dei cannonieri della Ligue 1 con 21 reti; e Sebastien Haller dell'Ajax, titolare di cattedra in Eredivisie con 20 e lode e terzo di Champions con 11 gol collezionati fino agli ottavi. Infine, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è lanciato anche sulle tracce di Giovanni Simeone del Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA