calciomercato napoli

Tripaldelli-Napoli, proposta irricevibile del Sassuolo: nuovo assalto a giugno. Il retroscena

Mattia Di Gennaro

Il Napoli è il club italiano che in questo mercato di gennaio ha speso più di tutti con 84 milioni di euro all’attivo. Ciò nonostante è mancato l’acquisto di un terzino sinistro. Gli azzurri fino all’ultimo ci hanno provato...

Il Napoliè il club italiano che in questo mercato di gennaio ha speso più di tutti con 84 milioni di euro all'attivo. Ciò nonostante è mancato l'acquisto di un terzino sinistro. Gli azzurri fino all'ultimo ci hanno provato per Tripaldelli del Sassuolo, senza però riuscire ad acquistarlo.

Tripaldelli, nuovo assalto a giugno: ecco perché è sfumato

Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, aveva offerto al Sassuolo un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. I neroverdi hanno poi ribattuto con un prestito oneroso da 2 milioni di euro e l'obbligo di riscatto ad 8. Una controfferta irricevibile per gli azzurri che, però, torneranno a provarci a giugno sperando che Carnevali sia un po' più flessibile. Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2022 e non vuole rinnovare. Questo è quanto riferito da Tuttosport. Intanto Gattuso continua, oltre a Mario Rui, ad avere in rosa Faouzi Ghoulam che però non dà più garanzie ed inoltre è ai ferri corti con la società per aver rifiutato tutte le proposte di mercato. A giugno invece l'algerino andrà quasi sicuramente via insieme ad altri come Mertens, Callejon, Koulibaly e Mario Rui.