calciomercato napoli

Boga, si tratta anche con il Chelsea per averlo: le ultime

Mattia Di Gennaro

Il Napoli nella rivoluzione che attuerà in estate, dopo aver acquistato Petagna dalla SPAL e Rrahmani dal Verona, vuole fare spesa in Italia. A tal proposito, secondo quanto riferisce La Repubblica, Giuntoli avrebbe avviato i contatti per Jeremie...

Il Napoli nella rivoluzione che attuerà in estate, dopo aver acquistato Petagna dalla SPAL e Rrahmani dal Verona, vuole fare spesa in Italia. A tal proposito, secondo quanto riferisce La Repubblica, Giuntoli avrebbe avviato i contatti per Jeremie Boga.

Boga, si tratta anche con il Chelsea

Il francese del Sassuolo è il primo obiettivo del Napoli e per questo motivo il direttore sportivo Giuntoli avrebbe iniziato a trattare anche con il Chelsea. Perché? I londinesi hanno la possibilità di contro-riscattare il calciatore dai neroverdi per 8 milioni di euro. Per questo gli azzurri avrebbero iniziato a sondare il terreno nel caso di questa eventualità. Nelle idee di mister Gattuso potrebbe essere schierato a destra al posto di Callejon, anche se De Zerbi lo ha sempre impiegato a sinistra.