- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Fabio Santini, esperto di calciomercato, è intervenuto durante la trasmissione televisiva di CasaNapoli.net. Di seguito alcune parti del suo intervento.
"Il rapporto al Milan con Maldini non era dei migliori, perciò è andato via. Non c'era empatia. Uno dei più grandi difetti del Napoli di Ancelotti di quest’anno è stato proprio questo, ovvero che ognuno giocava per fatti suoi. Gattuso invece ha dichiarato che ha visto la squadra unita giocare insieme. Penso che se il Napoli entra in quest’ottica potrà avere qualche chance con il Barcellona, che sta dimostrando quanto di peggio c’è nella gestione di un club di calcio”.
“Il Napoli ha due sogni proibiti. Il primo è Jurgen Klopp ma il suo costo è davvero ingestibile per la società Napoli. L’altro è Simone Inzaghi. Nelle ultime ore il Barcellona si è fatto avanti ma dubito che la trattativa andrà avanti. Per Simone la priorità resta la Lazio.
Giuntoli, che di calcio ne capisce, ha già opzionato De Zerbi. Il problema è che De Laurentiis ha già in mente un altro profilo, ovvero Juric. Gli piace veramente tanto. Vediamo come si comporterà con Gattuso e se il profilo sarà Juric. Al momento dico che le percentuali sono 30% Gattuso, 50% Juric e 20% De Zerbi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA