L'edizione odierna de Il Mattino parla del possibile futuro di Jordan Veretout, calciatore francese in rottura con il club capitolino e in orbita Napoli.
calciomercato napoli
Calciomercato, la Roma fissa il prezzo per Veretout: Napoli e Marsiglia osservano
Le ultime da Il Mattino sul futuro di Veretout
Veretout, la Roma rifiuta 8 milioni dal Marsiglia: ecco quanto potrebbe costare
Ecco di seguito riportato un estratto:
"Addio sì, ma a che costi? La Roma lo ha acquistato nel luglio del 2019 per 18 milioni facendogli un contratto fino al 2024, ad oggi è a bilancio a 9,1. Significa che venderlo a meno di questa cifra comporterebbe per il club una minusvalenza. Ecco perché l’unica offerta arrivata sulla scrivania di Pinto da 8 milioni, inviata dal Marsiglia, è stata rigettata in attesa che arrivi qualcosa di più concreto. Il mercato è lungo e Veretout può essere certamente un calciatore utile a molti club europei, anche se la svalutazione a cui è andato incontro negli ultimi 5 mesi può creare non pochi problemi alla cessione. La Roma vorrebbe incassare almeno 15 milioni, una cifra astronomica per un giocatore pubblicamente bocciato da Mourinho".
Il Napoli ha fatto capire la logica che seguirà il suo calciomercato estivo, fuori uno e dentro uno. I partenopei dovrebbe perciò prima di tutto liberare uno slot in mediana qualora volessero affondare il colpo per il numero 17 giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA