calciomercato napoli

Asse Napoli-Roma, nell’affare Veretout può finire anche Maksimovic: i dettagli

Domenico D'Ausilio

Roma e Napoli si torneranno a sedere per il centrocampista francese, Jordan Veretout. E nel piatto potrebbe finire anche Nikola Maksimovic

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull'asse di mercato fra Napoli e Roma che prevede alcuni scambi. Secondo il quotidiano sono coinvolti almeno quattro giocatori.

Asse Napoli-Roma, nell'affare Veretout può finire anche Maksimovic

Dopo aver definito lo scambio Milik-Under, Roma e Napoli si torneranno a sedere per il centrocampista francese, Jordan Veretout. E nel piatto potrebbe finire anche Nikola Maksimovic che continua a chiedere 3 milioni di euro per rinnovare. Veretout è affare caldissimo.

Il centrocampista francese vuole trasferirsi all'ombra del Vesuvio

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, Jordan Veretout è il primo obiettivo del Napoli per il centrocampo.pochi L’affare però – sottolinea il giornalista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – sarebbe totalmente slegato dal possibile scambio Milik-Under tra Napoli e Roma. Al momento il giocatore ha la piena volontà di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, anche in virtù dell’aumento di ingaggio che Aurelio De Laurentiis è disposto a garantirgli (attualmente percepisce2,5 milioni di euro). Resta da convincere la società giallorossa che continua a ritenere l’ex Fiorentina centrale nel progetto, preferirebbe infatti cedere Amadou Diawara o Bryan Cristante, non il centrocampista francese.