- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.
IN ENTRATA - Il Napoli sta provando a chiudere la trattativa per Stefan Lainer: c'è ancora un'importante distanza economica con il Salisburgo nonostante il calciatore abbia tutte le intenzioni di vestire la maglia azzurra. Potrebbe realizzarsi un clamoroso ritorno di Lobotka nei piani del Napoli: il calciatore ha rifiutato il rinnovo ed è ai ferri corti con il Celta Vigo tanto da non presentarsi in ritiro. Due ipotesi clamorose si sono fatte strada nelle ultime ore: la prima è quella che porta a Angel Di Maria e la seconda è quella relativa a Radamel Falcao. In entrambi i casi resta da sciogliere il nodo relativo all'ingaggio.
IN USCITA - La trattativa per Jorginho non è ancora chiusa: l'italo brasiliano potrebbe essere messo al centro della trattativa del Napoli per il trasferimento al Chelsea di Maurizio Sarri. Il calciatore potrebbe permettere ai partenopei di arrivare a Fabregas. Mancano poche ore, invece, al definitivo trasferimento di Luigi Sepe, con formula di prestito, al Parma: potrebbe essere inserito un diritto di riscatto a 5 milioni. Il Saint Etienne continua a portare avanti il suo pressing su Ounas: il calciatore partirà sicuramente in ritiro con Ancelotti e lì sarà valutato. Dopo la smentita del ds della Roma, Monchi, non si registrano novità importanti sul versante relativo a Mertens.
IL NOME CALDO - Con la trattativa che si complica per Stefan Lainer: il Napoli è tornato sul mercato per cercare un nuovo terzino destro. L'ultimo nome, in ordine di tempo, è quello di Santigo Arias del PSV: il Napoli è pronto con un'offerta dal valore di 15 milioni di euro che non soddisfa gli olandesi pronti a chiedere 20 milioni.
REDAZIONE - Maria Ferriero.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA