calciomercato napoli

Hateboer-Napoli, spuntano i primi contatti: la valutazione dell’Atalanta

Redazione

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della ricerca azzurra ad un terzino. Spunta anche Hateboer che l’altro giorno ha ammesso di voler andar via. Hateboer-Napoli, spuntano i...

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della ricerca azzurra ad un terzino. Spunta anche Hateboer che l'altro giorno ha ammesso di voler andar via.

Hateboer-Napoli, spuntano i primi contatti: la valutazione dell'Atalanta

"L'Atletico Madrid ha chiamato gli azzurri per Allan: 25 mln più Arias, oppure 15mln più Herrera. Allan ha detto al suo agente di volere solo l'Everton: Ancelotti è fermo a 25mln più 5 di bonus, il Napoli ha ribadito che con 30mln più 5 di bonus può partire. Su Maksimovic non arrivano riscontri dalla Roma. Su Veretout si complica tutto, Fonseca lo ritiene dopo Zaniolo e Pellegrini importante per la rosa. Il nome nuovo sondato dal Napoli è un classe '93 dell'AZ Alkmaar Fredrik Midtsjø conosciuto come Mich, valutato 10mln. Per il ruolo di terzino sinistro si continua a pensare a Reguillon".