L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto offensivo. Due i nomi sul tavolo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: Giovanni Simeone del Verona e Joao Pedro del Cagliari.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Petagna può partire: Giuntoli segue Simeone e Joao Pedro
La Repubblica si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto offensivo
Calciomercato Napoli, Giuntoli segue Simeone e Joao Pedro
Gli innesti davanti potrebbero essere due e molto dipenderà pure dal futuro di Mertens: l’appuntamento col rinnovo tra lui e De Laurentiis si celebrerà al termine della stagione e poi c’è da valutare pure Andrea Petagna che nel ruolo di centravanti di scorta fa fatica. Ha rifiutato in estate la corte della Sampdoria, ma poi le occasioni per mettersi in mostra, complici pure gli infortuni, non sono state tante. Il Napoli ha messo gli occhi su Giovanni Simeone che contro gli azzurri si è sempre esaltato: il Cholito sta facendo bene con il Verona (16 reti). Nel radar c’è anche Joao Pedro, duttile tatticamente e pronto a lasciare il Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA