- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Gaetano Castrovilli (Photo by Getty Images)
Calciomercato Napoli Castrovilli | Si parla di mercato, si parla di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro è sempre a lavoro, non si ferma mai. Annusa, segna, prende appunti: il taccuino è pieno, ma il mercato è ancora distante. Poco importa, le trattative si possono fare anche con una stretta di mano. Ecco che allora spuntano fuori dei nomi...
La Gazzetta dello Sport ha sottolineato come gli azzurri siano assai interessati a Pessina, calciatore dell'Atalanta in prestito all'Hellas Verona. Il ragazzo di Monza è un centrocampista dal piede educato, mancino per l'esattezza. E' difficile pensare che il club di Bergamo ceda un buon prospetto al Napoli, più facile immaginare che lo lasci a Verona un altro anno in prestito. Inoltre sul ragazzo ci sarebbe anche il pressing della Roma: ad ora la valutazione si aggira intorno gli 8 milioni, ma sembra che possa scattare un'asta.
Non solo Pessina, c'è anche Castrovilli. Gli azzurri lo monitorano da tempo: a gennaio c'era stata una sorta di prima proposta alla Fiorentina. Nulla da fare, per Commisso non è cedibile. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni: difficile dire di no a certe cifre. E soprattutto il Napoli potrebbe spingersi così in alto... Il tempo sarà galantuomo, intanto Giuntoli è a lavoro a casa. Smart working no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA