© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MAY 07: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sky Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e sulle trattative più calde della squadra del nuovo tecnico Rudi Garcia.
Kim Min-Jae può partire a causa di una clausola per l’estero che potrebbe portare nelle casse circa 60 milioni di euro. Dunque, servirà un nuovo centrale difensivo. Piotr Zielinski e Hirving Lozano, invece, hanno il contratto in scadenza nel 2024 e possono essere eventualmente sacrificabili con l’arrivo di una mezzala. In attacco Khvicha Kvaratskhelia è intoccabile, mentre Victor Osimhen ha una valutazione da circa 150 milioni e altri due anni di contratto. Secondo l'emittente satellitare il nigeriano o rinnova a cifre spaventose, o rischia di essere sensibile alle offerte sul mercato. Nella rosa ci sono Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, ma restano in piedi le idee Beto dell’Udinese e Boulaye Dia della Salernitana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA