calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, occhi in Spagna: piacciono Nunez e Romero

Redazione

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino due calciatori che militano in Spagna in vista del prossimo calciomercato dove il Napoli vuole rendersi protagonista. Calciomercato Napoli, la...

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino due calciatori che militano in Spagna in vista del prossimo calciomercato dove il Napoli vuole rendersi protagonista.

Calciomercato Napoli, la situazione per Nunez e Romero

Gli azzurri starebbero lavorando per Darwin Nunez, attaccante uruguaiano classe '99 dell'Almeria, che in Segunda Division ha segnato 16 gol in 29 partite. Da diverso tempo le due società sono in contatto e dalla richiesta iniziale di 30 milioni di euro, ora si è scesi a 20. Il calciatore è un extracomunitario e, per questo motivo, inizialmente potrebbe essere girato ad un altro club italiano.

Piace anche il 15enne Luka Romero, attaccante del Maiorca, che è stato il più giovane esordiente di sempre nei principali 5 campionati europei. Il calciatore piace anche ad Atletico Madrid e Barcellona, ma gli azzurri hanno comunque deciso di sondare il terreno. In patria è considerato il nuovo Messi.