Il quotidiano francese La Provence si sofferma sull'affare che può portare Arek Milik al Marsiglia. Secondo il giornale, l'arrivo del bomber polacco è sulla buon strada.
calciomercato napoli
Dalla Francia – Milik-Marsiglia, il DS Longoria e Villas Boas hanno convinto il club ad affondare il colpo
Il quotidiano francese La Provence si sofferma sull’affare che può portare Arek Milik al Marsiglia. Secondo il giornale, l’arrivo del bomber polacco è sulla buon strada. CLICCA QUI PER IL CONFRONTO TRA LOZANO E CALLEJON...
Milik-Marsiglia, il DS Longoria e Villas Boas hanno convinto il club ad affondare il colpo
Il direttore sportivo Paolo Longoria e il tecnico André Villas Boas hanno convinto il presidente del Marsiglia Franck McCourt ad ingaggiare l'attaccante del Napoli, ostracizzato dal club di De Laurentiis dall'inizio della stagione per essersi rifiutato di rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2021 con i partenopei. L'arrivo di Milik può consentire al Marsiglia di cancellare il divario evidente della squadra in attacco e aumentare notevolmente le possibilità di qualificarsi in Champions League per il secondo anno consecutivo.
L'offerta del Marsiglia
La formula offerta dal Marsiglia è quella di un prestito con obbligo di riscatto tra 18 mesi per posticipare il pagamento. Servirà quindi una pace tra il Napoli e Milik per rinnovare il contratto del polacco prima dell’addio: condizione necessaria perché tutti i tasselli vadano al proprio posto, ma non scontata. Sono ancora aperte le due cause del Napoli verso l’attaccante per il presunto ammutinamento e per una violazione dei diritti d’immagine nel lancio del suo ristorante. Il club lo cita per un totale di un milione di euro e il percorso della giustizia, tra un rinvio e l’altro, rischia di essere ancora lungo. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA