calciomercato napoli

Milik può tornare al Napoli con 12 milioni ad una condizione, la Juve resta alla finestra

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’affare che potrebbe portare Arek Milik alla Juventus potrebbe ancora andare in porto a giugno, nonostante il trasferimento ufficiale del centravanti polacco al Marsiglia....

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'affare che potrebbe portare Arek Milik alla Juventus potrebbe ancora andare in porto a giugno, nonostante il trasferimento ufficiale del centravanti polacco al Marsiglia.

Milik, la Juventus resta alla finestra

Il Napoli, pur di chiudere con il Marsiglia ed evitare l’addio a parametro zero dell’ex Ajax, non ha posto veti sul futuro rientro in Italia di Milik. Stando a quanto filtra da fonti francesi, il Marsiglia potrà vendere il centravanti polacco al miglior offerente. Anche alla Juventus. Se il Marsiglia a fine stagione non dovesse riuscire a qualificarsi per la Champions, al momento la squadra di Villas-Boas è sesta, qualche sacrificio sarà inevitabile. E per l'ex Napoli, acquistato a un prezzo di saldo se si pensa al valore assoluto del giocatore, le offerte non mancheranno. Milik resta un attaccante apprezzato dal club bianconero. E un compromesso Juventus-Marsiglia sembra più fattibile rispetto ai precedenti, falliti, con il Napoli. Ma tra le varie eventualità previste dall’articolato accordo, c’è anche quella che il Marsiglia, senza Champions, non riesca a portare a termine l’acquisto di Milik. In quel caso il polacco tornerà a Napoli. Ma stavolta accompagnato da una abbordabile clausola rescissoria da 12 milioni.