L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Marsiglia per l'approdo di Arek Milik al club francese. L’offerta del Marsiglia per il bomber polacco ha toccato quota 12 milioni di euro: 8 milioni garantiti con un prestito con obbligo di riscatto (e pagamento biennale), più altri 4 milioni di bonus, legati alla qualificazione in Champions League e ai risultati del giocatore in termini di presenze e di gol. Inoltre il Napoli ha anche una percentuale sulla rivendita del 20 per cento per la parte eccedente gli 8 milioni.
calciomercato napoli
GdS – Milik-Marsiglia, Arek pronto ad accettare clausola anti-Italia: i dettagli
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Marsiglia per l’approdo di Arek Milik al club francese. L’offerta del Marsiglia per il bomber polacco ha toccato quota 12 milioni di euro: 8...
Milik, il Marsiglia aspetta una risposta dal Napoli
Lo sforzo della società francese è legato all’intesa di massima raggiunta con l’attaccante polacco, pronto a sottoscrivere un quadriennale da 3,5 milioni netti a stagione. In parallelo, però, Milik deve prolungare il suo legame (in scadenza a giugno) con la società campana: una cautela per tutte le parti, visto che l’operazione è su base biennale. La società di De Laurentiis intende tutelarsi sul mercato interno: vorrebbe evitare il suo ritorno in Serie A (l’ombra della Juve c’è sempre). Ma questo andrà bene a Milik. In ogni caso il giocatore e i suoi rappresentanti si aspettano la remissione delle cause intentate dalla società napoletana: una per la famosa “diserzione”, l’altra per una presunta violazione dei diritti d’immagine. Oggi a Marsiglia si aspettano una risposta formale dalla dirigenza azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA