calciomercato napoli

CdS – Milik ha detto sì al Marsiglia, due opzioni per chiudere subito l’affare

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Marsiglia per l’approdo di Arek Milik al club francese. Alla fine dovrebbe prevalere il buonsenso. Sul caso-Milik ecco che, dopo l’impuntata ad...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Marsiglia per l'approdo di Arek Milik al club francese. Alla fine dovrebbe prevalere il buonsenso. Sul caso-Milik ecco che, dopo l’impuntata ad oltranza, pare sia in arrivo l’auspicata schiarita. Il polacco ci ha riflettuto su, rendendosi disponibile ad una soluzione immediata che condurrebbe al Marsiglia, ultimamente sulle sue tracce ed in maniera del tutto decisa (contatto confermato di recente anche da Villas-Boas, tecnico dei francesi: "trattiamo con il Napoli").

Milik ha detto sì al Marsiglia

Anche se Pablo Longoria, direttore sportivo marsigliese, la prende un po’ alla larga: "Milik è fra i migliori in Europa, ma stiamo lavorando con passione su più alternative. In queste circostanze vince chi più mantiene la calma".  Fatto sta che il Marsiglia pare si sia spinto sino a dieci milioni, ne mancherebbero perciò cinque per soddisfare la richiesta del Napoli. In alternativa, se cioè non si dovesse trovare punto d’incontro, si potrebbe percorrere la via del rinnovo, per poi cederlo ai transalpini in prestito (con obbligo di riscatto), distanziandone così il pagamento.