L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli, in particolare sul futuro di quattro calciatori azzurri: Fernando Llorente, Arek Milik, Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Milik e Llorente in partenza: Malcuit e Ghoulam possono restare
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli, in particolare sul futuro di quattro calciatori azzurri: Fernando Llorente, Arek Milik, Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam. CLICCA QUI PER LE ULTIME...
Calciomercato Napoli, deciso il futuro di quattro azzurri
La Sampdoria pensa a Llorente. L’ultimo nodo, forse anche l’unico, è il contratto. Lo spagnolo preferirebbe un anno e mezzo, quindi scadenza 2022, mentre alla Samp sono intenzionati a offrire un semestrale e poi si vedrà. Milik ha capito che per andare all’Europeo con la Polonia dovrà trovarsi una squadra e giocare. Altri sei mesi di inattività gli costerebbero una probabile esclusione. Il Napoli non è intenzionato a rimetterci ulteriormente, dopo aver dovuto rinunciare all’affare con la Roma da venti milioni di euro. Il mercato è ampio ma non si è ancora sviluppato e Milik vorrebbe un club nel quale trovare spazio, evitando di infilarsi in dualismi nocivi, con la panchina come possibile orizzonte: situazione non semplice da affrontare. Milik, dunque, è in partenza, lui con Llorente, mentre nessun altro dovrebbe avere la valigia pronta, non Malcuit (per il quale dalla Francia sono arrivate richieste, ma in prestito), né Ghoulam (che rimane l'unica alternativa, in questo momento in cui Hysaj deve ricominciare ad allenarsi dopo lo stop impostogli dal Covid, per Mario Rui).
© RIPRODUZIONE RISERVATA