calciomercato napoli

Juventus in pole per Milik: offerte importanti anche da Chelsea e Tottenham, i dettagli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L'attaccante polacco non conoscerà il proprio futuro a breve, ma entro la fine di questo mese si attende una svolta importante. Il numero 99 azzurro ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2021 e per il momento non l'ha ancora rinnovato.

Milik, Juventus opzione numero uno

Stando a quanto filtra da fonti polacche non lo prolungherà mai, è deciso a cambiare aria e vorrebbe riabbracciare Sarri alla Juventus. Si capirà nelle prossime due settimane quando l’entourage si confronterà col Napoli e probabilmente sarà presa una decisione finale. Se veramente sarà così si capirà nelle prossime due settimane come da accordi, l'entourage del calciatore si confronterà con il Napoli e probabilmente verrà presa una decisione finale. Se non cambierà idea, il club a fine mese inizierà a lavorare a un suo addio per evitare il rischio di svincolo nel 2021.

La Juventus c’è, ma non è l'unica. Sono attivi anche Chelsea e Tottenham. I due club inglesi hanno già bussato alla porta del Napoli mettendo soldi e contropartite tecniche sul piatto. I bianconeri sono l’opzione numero uno di Milik e probabilmente proveranno a seguire l'esempio di Blues e Spurs per raggiungere i 40-50 milioni richiesti da De Laurentiis.