L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Il centravanti polacco ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con il Napoli e può già accordarsi con un altro club per giugno. Secondo il quotidiano, la Juventus vorrebbe anticipare l'arrivo di Milik a gennaio, cercando un accordo con il Napoli.
calciomercato napoli
Milik, la Juventus vuole anticipare il suo acquisto a gennaio: i dettagli
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Il centravanti polacco ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con il Napoli e può già accordarsi con un altro club per giugno. Secondo il quotidiano, la Juventus...
Milik, la Juventus vuole anticipare il suo acquisto a gennaio
Un’idea, seppur complicatissima, resta quella di riuscire ad anticipare l’acquisto di Arek Milik, ai margini e in scadenza col Napoli. Il polacco a giugno si libererà a parametro zero e alla Juventus non dispiacerebbe portarlo a Torino con qualche mese d’anticipo, anche per evitare il traffico estivo. Il club azzurro, però, finora ha già rifiutato due offerte ufficiali sotto i 10 milioni (quelle di Atletico e Marsiglia) e la possibilità che trovi un compromesso con la Juventus è quotata pochissimo. Di tempo ce ne è ancora, in teoria. Nella pratica, però, Aurelio De Laurentiis sembra farne soprattutto una questione di principio. Nel caso di Milik può succedere di tutto, compreso che l’ex Ajax rimanga a Napoli fino a giugno, quando poi sarà svincolato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA