Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdS – Milik, la Juve non lo molla: pronta a bloccarlo per l’estate a parametro zero

CdS – Milik, la Juve non lo molla: pronta a bloccarlo per l’estate a parametro zero

Arek Milik è al centro del mercato del Napoli. La situazione del giocatore polacco è spinosa, la società azzurra per venderlo in questa finestra di mercato non intende scendere sotto i quindici milioni di euro, l’attaccante rifiuta tutte...

Sara Ghezzi

Arek Milik è al centro del mercato del Napoli. La situazione del giocatore polacco è spinosa, la società azzurra per venderlo in questa finestra di mercato non intende scendere sotto i quindici milioni di euro, l'attaccante rifiuta tutte le offerte. Stando a quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dietro dovrebbe esserci sempre l'interesse della Juventus. La dirigenza bianconera, però, non ha intenzione di spendere tanto per un giocatore in scadenza di contratto a giugno 2021.

Milik, prossima settimana incontro fra Paratici e l'agente

La prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra Paratici e Fabrizio De Vecchi, agente del centravanti azzurro, per decidere la strategia da adottare e trovare, magari, l'accordo per l'estate, anticipando le altre pretendenti, tra cui il Marsiglia e l'Atletico Madrid, la squadra francese è arrivata ad offrire dieci milioni per avere l'attaccante già a gennaio. Milik al momento è fuori rosa, e restando fermo anche la seconda parte della stagione, perderà l'Europeo, per lui la situazione è delicata. La Juve, intanto, spera che il giocatore resti in azzurro per tentare l'affondo decisivo e concludere così la telenovela Milik.

tutte le notizie di