calciomercato napoli

Milik, serve un’intesa per gennaio: Arek deve trovarsi una sistemazione per andare agli Europei

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L’attaccante polacco è in scadenza di contratto con il Napoli ed è finito ai margini della squadra azzurra. Il club di De Laurentiis cercherà di...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L'attaccante polacco è in scadenza di contratto con il Napoli ed è finito ai margini della squadra azzurra. Il club di De Laurentiis cercherà di cederlo durante il mercato di gennaio per non perderlo a parametro zero a giugno.

Milik, serve un'intesa per cederlo a gennaio

Il mercato si avvicina e Arkadiusz Milik resta uno dei pezzi pregiati, nonostante la scelta di rifiutare la Roma (e non solo) nella scorsa estate. Ma il centravanti polacco ora sa di non aver scelte, se vorrà andare agli Europei con la sua Nazionale, e dunque dovrà trovarsi una sistemazione (l’Atletico Madrid potrebbe essere interessato), per rilanciarsi. Milik è uno dei calciatori più interessanti, la Polonia guarda con ovvio interesse all’evoluzione del mercato, e intorno all’attaccante del Napoli si aggrovigliano le analisi. La più severa, è arrivata dal vice presidente della federazione polacca, Kozminski, che a Kiss Kiss ha usato un concetto evidentemente internazionale, per esprimere la propria opinione: "Chi gli sta dietro ha fatto un casino inaccettabile".