La parola d’ordine del nuovo Napoli è rinnovamento. Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a dare slancio al nuovo ciclo. Il copione sarà messo in scena in estate. I principi sono due: ringiovanire la rosa e soprattutto ridurre il monte ingaggi. Qualche sacrificio, dunque, andrà fatto. Vendere e poi investire in talenti capaci di fare la differenza. È questa la strategia. Al Napoli piacciono due difensori centrali: Nikola Milenkovic della Fiorentina e Marcos Senesi del Feyenoord.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, piacciono Milenkovic e Senesi per la difesa: i dettagli
La parola d’ordine del nuovo Napoli è rinnovamento. Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a dare slancio al nuovo ciclo. Il copione sarà messo in scena in estate. I principi sono due: ringiovanire la rosa e soprattutto ridurre il monte...
Calciomercato Napoli, piacciono Milenkovic e Senesi per la difesa
Nikola Milenkovic è un difensore che piace tanto: il 23enne serbo è intenzionato a chiudere l’esperienza con la Fiorentina e studia il salto di qualità. È punto di forza della sua nazionale e il Napoli lo segue da un anno. Non è mai sparito dai radar neanche Marcos Senesi. L’argentino del Feyenoord accetterebbe senza battere ciglio un’esperienza in maglia azzurra: l’Italia e a maggior ragione il Napoli lo intrigano. Difficile, però, fare troppe previsioni sui nuovi innesti. Bisognerà capire chi sarà il nuovo allenatore e soprattutto la dimensione del Napoli, al momento in bilico tra la partecipazione in Champions League e quella in Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA