calciomercato napoli

Mertens, il Monaco fa sul serio: offerto un biennale da paura

Mertens  Calciomercato Inter

Dopo il gol di Mertens contro il Cagliari, il tecnico Gattuso si è così espresso sul futuro del calciatore che ha il contratto in scadenza: “Fa diventare tutto semplice, è un fenomeno, è furbo, è un giocatore completo, non sta mai...

Mattia Di Gennaro

Dopo il gol di Mertens contro il Cagliari, il tecnico Gattuso si è così espresso sul futuro del calciatore che ha il contratto in scadenza: "Fa diventare tutto semplice, è un fenomeno, è furbo, è un giocatore completo, non sta mai fermo. Ci è mancato tanto, abbina furbizia a qualità. C'è chi si occupa dei contratti, i soldi non sono miei, sono un dipendente dell'azienda, le scelte deve farle chi comanda. Ma me l'hanno chiesto il parere".

Rinnovo Mertens, la situazione

Mertens  Calciomercato Inter

Il Napoli sta studiando meticolosamente la situazione riguardante il rinnovo di Mertens, ma il Monaco si sarebbe messo decisamente di traverso con un'offerta folle. Parliamo di un biennale a 15 milioni di euro netti in totale. De Laurentiis, per ora, ha replicato con un'offerta da 9 milioni e la possibilità di entrare in dirigenza in futuro.