calciomercato napoli

Mertens finisce nel mirino del Barcellona, ma c’è la concorrenza di altri 3 club

Mattia Di Gennaro

L’arrivo del coronavirus, che sta mettendo in difficoltà tutto il mondo, potrebbe cambiare gli scenari del calciomercato estivo. Molti club, infatti, si limiteranno ad occasioni low cost non puntando più, almeno per ora, ad acquisti...

L'arrivo del coronavirus, che sta mettendo in difficoltà tutto il mondo, potrebbe cambiare gli scenari del calciomercato estivo. Molti club, infatti, si limiteranno ad occasioni low cost non puntando più, almeno per ora, ad acquisti faraonici. Tra questi c'è il Barcellona che avrebbe messo nel mirino Dries Mertens del Napoli.

Calciomercato Barcellona, Mertens l'ultima idea per l'attacco

Secondo quanto riferito da El Chiringuito, i blaugrana avrebbero pensato a Mertens come 'sostituto' del principale obiettivo Neymar. Il brasiliano vale un'operazione da oltre 200 milioni che, per l'appunto, quest'estate non è il caso di affrontare. Il belga invece è in scadenza e potrebbe, anche se a sorpresa, decidere di non rinnovare. C'è però da fare attenzione alla concorrenza di Inter, Chelsea ed Atletico Madrid. I nerazzurri pare addirittura abbiano già pronta una proposta di 6 milioni a stagione per due anni.