In attesa che riprenda il campionato, sono già iniziati gli allenamenti individuali in casa Napoli. Per primi a lavorare sono stati i portieri Meret, Ospina e Karnezis. I primi due, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nel prossimo mese si giocheranno il loro futuro. Chi dei due non sarà titolare, con molta probabilità andrà via in estate.
calciomercato napoli
Meret ed Ospina nel prossimo mese si giocheranno il futuro: le ultime
In attesa che riprenda il campionato, sono già iniziati gli allenamenti individuali in casa Napoli. Per primi a lavorare sono stati i portieri Meret, Ospina e Karnezis. I primi due, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nel prossimo...
Futuro di Meret ed Ospina, la situazione
Alex Meret, fino a prima dello stop al campionato, con Gattuso aveva perso spazio in quanto il tecnico gli preferisce Ospina per la bravura con i piedi. Non è detto, però, che la situazione rimanga immutata. Ad ogni modo, l'ex SPAL è nel mirino del Milan che potrebbe perdere Donnarumma. L'ex Arsenal, invece, è cercato in SudAmerica con Monterrey e BocaJuniors che appaiono pronte a tutto pur di averlo. Ad ammetterlo alcuni giorni fa è stato lo stesso agente del calciatore, il quale non ha escluso un addio imminente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA