calciomercato napoli

Meret, l’Inter ci pensa: De Laurentiis lo valuta 40-50 milioni

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport apre alla possibilità di potenziare il parco portieri dell’Inter. Secondo il quotidiano, il club nerazzurro sarebbe alla ricerca di un secondo affidabile da affiancare a Samir Handanovic nella...

L'edizione odierna di Tuttosport apre alla possibilità di potenziare il parco portieri dell'Inter. Secondo il quotidiano, il club nerazzurro sarebbe alla ricerca di un secondo affidabile da affiancare a Samir Handanovic nella prossima stagione e preparare così la possibile successione tra i pali. Tre i possibili sostituti: Alex Meret del Napoli, Alessio Cragno del Cagliari e Juan Musso dell'Udinese.

Meret, l'Inter ci pensa: De Laurentiis lo valuta 40-50 milioni

Alex Meret sta vivendo l’ennesima stagione controversa a Napoli: acquistato tre estati fa per diventare il punto fermo della porta azzurra, prima con Ancelotti e poi con Gattuso non è invece riuscito a trovare la continuità che si aspettava, tant’è vero che ha giocato il 50% circa delle gare del Napoli dal suo arrivo. Meret però è ancora giovane (è un ’97), ha ampi margini di crescita e De Laurentiis non intende perderlo. Quando il suo nome nei mesi scorsi ha iniziato a circolare negli ambienti di mercato, infatti, il Napoli ha fatto sapere di valutarlo fra i 40 e i 50 milioni. Insomma, non sarà semplice portare via Meret al Napoli, panchina o non panchina.