Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, da Meret a Raspadori: tutte le ultime in casa azzurra – Sky

meret napoli
Questa sera a Sky Sport è stato fatto il resoconto del calciomercato in casa Napoli

Tony Sarnataro

Questa sera a Sky Sport è stato fatto il resoconto del calciomercato in casa Napoli con le varie situazioni da valutare sia in entrata che in uscita. Da Meret a Fabian, passando per Raspadori in attacco. Dopo l'arrivo di Kim, finalmente ufficializzato oggi, non è ancora finito, tutt'altro, il mercato in casa azzurra.

Calciomercato Napoli, da Meret a Raspadori: le ultime

raspadori

Secondo quanto riportato, partendo dalla porta, Meret è in attesa di decidere se rinnovare il contratto in scadenza l'anno prossimo o meno. L'ex Spal attende conoscere chi sarà preso come sostituto di Ospina. Se dovesse arrivare un profilo come Sirigu, che gli spalancherebbe le porte della titolarità, allora rinnoverà. Diversamente se invece arriverà un profilo importante come Keylor Navas o Kepa, il discorso rinnovo si complicherebbe.

In attacco tutto bloccato da Petagna, ma si sogna Raspadori

In avanti è ancora tutto bloccato dalla trattativa per Petagna col Monza che stenta a decollare. Solo con l'addio dell'ex Atalanta si apriranno le porte ad un altro attaccante. Ovvero uno tra Simeone o Raspadori. Il primo è già bloccato ma il sogno della società resta il talento del Sassuolo, per il quale il Napoli investirebbe anche 30 milioni di euro. Al momento per il Sassuolo è incedibile, ma vedremo più avanti come si evolverà la situazione.  Osimhen, invece, a meno di offerte irrinunciabili resterà.

A centrocampo Zielinski e Fabian da monitorare

A centrocampo sono da monitorare le situazioni di Zielinski e Fabian Ruiz. Il primo è in trattativa concreta con il West Ham, non si registrano novità ma gli inglesi fanno sul serio e non è escluso un addio da qui a fine mercato. Per quanto riguarda l'andaluso il rischio è di andare incontro ad un muro contro muro come già capitato con Milik in passato. Il centrocampista rifiuta il rinnovo ma anche la cessione, volendo arrivare alla scadenza nel 2023.

 

tutte le notizie di