- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.
IN ENTRATA - Se Fabiàn Ruiz è sempre più vicino a vestire l'azzurro, Lobotka, invece, si allontana molto velocemente dal Napoli e non per questioni economiche o societarie ma semplicemente perché Marek Hamsik resta in azzurro ed occupa la sua posizione. Intanto non si placa l'interesse per Vrsaljko: il Napoli è pronto a trattare con l'Atletico Madrid e potrebbe chiedere un prestito annuale facendo passare in seconda linea Stefav Lainer del Salisburgo.
IN USCITA - Piovono smentite per il mercato in uscita del Napoli: l'agente di Albiol e Callejon ha smentito ogni voce di mercato sottolineando che i due sono in vacanza e non hanno mai accennato alla loro situazione contrattuale. Continua, intanto, il pressing del Bologna per Lorenzo Tonelli mentre su Roberto Inglese sono piombate West Ham e Sporting Lisbona: tutti rimandato al termine del ritiro di Dimaro. Da definire anche il futuro di Luigi Sepe e Nikita Contini: il primo andrà via sicuramente se arriva un altro portiere titolare mentre il secondo potrebbe rimanere e fare esperienza.
IL NOME CALDO - Numerose conferme arrivano sul trasferimento di Alex Meret: sarà, con molta probabilità, lui il numero uno azzurro. ADL è pronto a mettere sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus e Karnezis potrebbe essere richiesto nella trattativa. Intanto l'Udinese ha anche già trovato il sostituto. Restano, quindi, da limare solo i dettagli contrattuali.
REDAZIONE - Maria Ferriero.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA