calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Di Maria, le cifre complicano i piani. Jorginho per arrivare a Fabregas: i dettagli

Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI Di Maria, le cifre complicano i piani. Jorginho per arrivare a Fabregas: i dettagli

Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.

IN ENTRATA - Continua la ricerca sul mercato da parte del Napoli di un terzino destro. Il primo nome resta quello di Stefan Lainer: con il Salisburgo resta una distanza economica di 3 milioni ma la società azzurra ha dalla sua la volontà del calciatore. Oltre al profilo dell'austriaco si valutano anche il belga Meunier, per cui servono 30 milioni e per cui sono stati avviati i primi contatti con il PSG, e Darmian su cui sembrerebbe non esserci più la concorrenza dei bianconeri.

IN USCITA - Hysaj e clamorosamente Jorginho sono nel mirino del Chelsea. Per quanto riguarda l'italo-brasiliano si attendono nuovi contatti con il City ma potrebbe essere usato come pedina per arrivare a Fabregas. Christian Maggio è, invece, ufficialmente un calciatore del Benevento. Si attende poi per il trasferimento di Luigi Sepe al Parma: i ducali potrebbero inserire nella trattativa il portiere Frattali. Su Ounas è, invece, piombato il Saint Etienne ma tutto è rimandato al dopo Dimaro: occasione per Carlo Ancelotti di valutare numerosi azzurri. Preoccupa, infine, l'interesse della Roma per Mertens: il belga è considerato incedibile ma un'offerta considerevole potrebbe far vacillare i partenopei.

IL NOME CALDO - Come Benzema anche Angel Di Maria sembrerebbe essere un sogno: il profilo del trentenne sembrerebbe essere la scelta di ADL per accontentare il tecnico e far felice la piazza ma l'ostacolo è dietro l'angolo ed è rappresentato dalle cifre: per strapparlo al PSG servirebbero 50-60 milioni e si dovrebbe, inoltre, garantire un ingaggio da 10.5 milioni di euro.

di Maria Ferriero

Redazione

©RIPRODUZIONE RISERVATA