calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Malcuit e Ghoulam in uscita: il tampone di Osimhen può liberare Llorente

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli. Secondo il quotidiano, il club azzurro, oltre ad Arek Milik, è in attesa di cedere tre calciatori: Kevin Malcuit, Faouzi Ghoulam e Fernando...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli. Secondo il quotidiano, il club azzurro, oltre ad Arek Milik, è in attesa di cedere tre calciatori: Kevin Malcuit, Faouzi Ghoulam e Fernando Llorente.

Calciomercato Napoli: Malcuit, Ghoulam e Llorente in uscita

Il mercato del Napoli finisce ma rimane comunque aperto, aspettando eventuali estimatori per Malcuit e Ghoulam, gli unici che abbiano seriamente la possibilità di congedarsi da una squadra che ha cinque mesi dinnanzi a sé pieni di partite e quindi di turn-over. Il prossimo tampone di Osimhen potrebbe decidere il destino di Fernando Llorente, che avverte, con l’interesse dell’Athletic Bilbao, aria di casa. La Juventus e l’Udinese osservano con discrezione, leggermente defilate, perché consapevoli che (anche) al cuore del navarro non si comanda.