calciomercato napoli

Cessioni Napoli, Luperto piace al Crotone: Maksimovic può andare via per un’offerta importante

Domenico D'Ausilio

Al momento tra gli altri centrali in uscita c’è Sebastiano Luperto che piace soprattutto al Crotone

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul mercato in uscita in casa Napoli, in particolare per quanto riguarda gli esuberi in difesa. Con il passare dei giorni, ne mancano otto alla conclusione del mercato, aumentano le sue chance di permanenza di Kalidou Koulibaly, ma si tratta di una situazione in continua evoluzione.

Cessioni Napoli, Luperto piace al Crotone

La riconferma del difensore senegalese bloccherebbe altri ingressi di centrali, a meno di una cessione eventuale di Nikola Maksmovic in presenza di un’offerta importante. Al momento tra gli altri centrali in uscita c’è Sebastiano Luperto che piace soprattutto al Crotone.

Koulibaly può restare in azzurro

Kalidou Koulibaly pare destinato alla permanenza al Napoli. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore senegalese è stato piuttosto vicino al Manchester City e quindi a firmare l’ultimo grande contratto della sua carriera. Tuttavia, l’affare non si è realizzato, soprattutto a causa dei rapporti non troppo floridi tra le due dirigenze. Il City, infatti, non ha voluto trattare direttamente con De Laurentiis per i rancori trascorsi in occasione del mancato trasferimento a Manchester di Jorginho. Defilatosi, quindi, è rimasto il PSG. I francesi, però, non vanno oltre i 40 milioni di euro: offerta giudicata piuttosto insufficiente dal club.