03:20 min

calciomercato napoli

Lozano ed il curioso retroscena di mercato: un club di MLS lo ha cercato per gennaio

Francesco Casillo

Le ultimissime notizie di calciomercato vedono una trattativa sfumata per i LA Galaxy che avevano già l'accordo con gli azzurri

Il Napoli e Lozano si sono detti addio. Il messicano dopo una trattativa lampo con il PSV è ritornato in Olanda, nel club che lo ha lanciato nel calcio che conta. La redazione americana di The Athletic ha rilasciato alcuni importanti aggiornamenti sulla trattativa. Di seguito ecco quanto scritto dalla nota redazione: "I LA Galaxy dopo che Lozano ha deciso di accettare il PSV hanno reso il messicano il principale obiettivo per la loro campagna di calciomercato invernale. La trattativa aveva pieno appoggio da parte del Napoli: i due club erano d'accordo ma il messicano ha detto no. Il club americano era pronto in caso di mancata cessione in questa sessione, era convinto di poter far suo Lozano ma così non sarà col messicano che si è accasato nuovamente al PSV".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.