00:14 min

calciomercato napoli

TS – Asse Napoli-Torino, i granata insistono per Lobotka: gli azzurri vogliono una contropartita. Le ultime

Giuseppe Canetti

Come ogni anno nel mese di gennaio il tema più caldo è quello del mercato. Molte squadre hanno bisogno rinforzarsi, tra cui il Torino di Giampaolo che è reduce da una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. In virtù di questo,...

Come ogni anno nel mese di gennaio il tema più caldo è quello del mercato. Molte squadre hanno bisogno rinforzarsi, tra cui il Torino di Giampaolo che è reduce da una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. In virtù di questo, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, i granata starebbero pensando a Lobotka del Napoli.

Il Torino preme per Lobotka

L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulla vicenda Lobotka-Torino:

"Il Napoli non è molto convinto di cedere definitivamente il calciatore. Gli azzurri credono molto nelle qualità dello slovacco, che magari potrebbe sbocciare proprio a Torino con la giusta quantità di minutaggio. Si parla di prestito secco o con diritto di riscatto. Vagnati e Giuntoli stanno valutando la situazione. Nella trattativa potrebbe essere inserito Lyanco, molto gradito ai campani. Molto probabilmente, però, il brasiliano potrebbe arrivare solo in estate. Presto ci sarà un summit decisivo per capire se l'operazione Lobotka-Torino è fattibile. Per adesso o anche per giugno".