00:14 min

calciomercato napoli

Lobotka-Torino, formula del trasferimento gradita a De Laurentiis: i dettagli

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Stanislav Lobotka. Il centrocampista del Napoli piace al Torino che è alla ricerca di un regista per il tecnico granata Marco Giampaolo. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUI RINNOVI DI...

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Stanislav Lobotka. Il centrocampista del Napoli piace al Torino che è alla ricerca di un regista per il tecnico granata Marco Giampaolo.

Lobotka piace al Torino, formula del trasferimento gradita a De Laurentiis

Al Torino piace Stanislav Lobotka che nel Napoli è una riserva di lusso, e mezza stagione da titolare potrebbe essergli utile anche per mantenere la titolarità della Nazionale slovacca (cinque le sue presenze nel 2020); con lui il tecnico Giampaolo avrebbe a disposizione quel profilo giusto sia nella difesa del pallone sia nel rilancio e nella costruzione dell’azione. I granata lo chiederanno in prestito con diritto di riscatto e questo tipo di trattativa potrebbe andare bene anche al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che in questo modo salvaguarderebbe, in parte, l’aspetto economico. Perché se continua a non giocare la sua valutazione rischia di crollare e si sa quanto sia sensibile il patron del Napoli a questo aspetto. Il giocatore, tra l’altro, ha un ingaggio di due milioni, cifra che rientra nel budget di Cairo. Su di lui la partita è aperta.