00:14 min

calciomercato napoli

CdM – Lobotka-Torino, il Napoli ha rifiutato l’offerta: non è disposto a cederlo in prestito

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla sfida tra Napoli ed Empoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e sui calciatori meno utilizzati da Rino Gattuso in questa prima parte di stagione. In...

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla sfida tra Napoli ed Empoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e sui calciatori meno utilizzati da Rino Gattuso in questa prima parte di stagione. In particolare Stanislav Lobotka.

Lobotka-Torino, il Napoli non è disposto a cederlo in prestito

Il turn-over sarà ampio per il Napoli, sono pochi i giocatori a cui saranno chiesti gli straordinari: Meret tra i pali, Di Lorenzo squalificato contro la Fiorentina, Insigne e Petagna in attesa del pieno recupero di MertensSarà un’occasione importante per chi ha giocato meno: Elmas dovrebbe giocare per la prima volta da titolare, anche Lobotka e Ghoulam avranno l’opportunità di dimostrare il proprio valore. Il centrocampista slovacco è stato cercato dal Torino durante questa sessione di mercato. Il club di Urbano Cairo ha più volte chiesto Lobotka ma il Napoli ha rifiutato, non è disposto a cederlo in prestito.