- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Koulibaly (Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui possibili partenti in casa Napoli nella prossima stagione: Kalidou Koulibaly, Allan e Josè Callejon.
E’ quasi scontato, che in estate intorno a Kalidou Koulibaly si scateneranno i top club europei e stavolta sarà complicato resistere alle avances. Il Manchester United è stata l’ultima a presentarsi da De Laurentiis con un’offerta indecente (da 108 milioni di sterline), e che stavolta potrebbero trovarsi a sfidare in un derby all’ultimo rilancio il Manchester City, che è perennemente rimasto nell’ombra.
E poi c’è Allan, che quindici mesi fa ha avuto modo di avvertire il fascino di Parigi, poi evaporato dinnanzi alla volontà di De Laurentiis di lasciare immutato il Napoli di quel tempo. Stavolta è diverso e tra gli ammiratori del brasiliano è piombato Carlo
Ancelotti, che ha avuto modo di scoprire in prima persona la consistenza del centrocampista e l’ha già chiesto due mesi fa. Si
farà vivo ancora e di nuovo, per provare a regalarsi Allan all’Everton.
Quella che verrà sarà l’estate del congedo di Josè Maria Callejon. Lo aspettano in Patria, il Valencia più del Siviglia, e sarà (quasi)
impossibile frenare la partenza di un giocatore che ha inciso e tanto negli ultimi sette anni del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA