calciomercato napoli

Koulibaly, oggi a Capri può iniziare la fase decisiva per la cessione al Manchester City

Domenico D'Ausilio

Oggi a Capri entrerà probabilmente nella fase decisiva la trattativa di cessione al Manchester City, con l’agente Ramadani a far da intermediario

I sentimenti dei tifosi sugli spalti interpretano bene il momento. Applausi scroscianti per Victor Osimhen che firma con un’altra

tripletta la sua seconda uscita in azzurro contro il Teramo e cori toccanti per Kalidou Koulibaly. Quel “Ka-li-dou” scandito è un canto di ringraziamento. L’abbraccio del senegalese col tecnico Gattuso sa tanto di addio. Già perché, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere l’ultima uscita in azzurro per il difensore senegalese.

Koulibaly, oggi a Capri può iniziare la fase decisiva per la cessione al City

Oggi a Capri entrerà probabilmente nella fase decisiva la trattativa di cessione al Manchester City, con l’agente Fali Ramadani a far da intermediario, nonostante il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis lamenti una incomunicabilità degli inglesi (scottati due anni fa dal mancato arrivo di Jorginho dal Napoli).

Sky - Si attende l'offerta ufficiale per Kalidou

“La situazione con il Manchester City si può risolvere con l’intermediario. L’importante è essere d’accordo sulla cifra per la cessione: ad ora gli inglesi non vanno oltre i 60 milioni. Così Koulibaly non verrà ceduto”. Così Luca Marchetti a Sky Sport in merito al difensore azzurro sulla lista dei partenti.