03:12 min

calciomercato napoli

Napoli e Juve pensano al futuro: è duello per il gioiellino dell’Atalanta Hojlund

Francesco Casillo

Le ultimissime notizie di calciomercato vedono un possibile duello tra il club azzurro e quello bianconero per un pupillo di Cristiano Giuntoli

Il Napoli dopo aver scelto la guida tecnica per la prossima stagione, inizia a muoversi sul mercato. Obiettivo chiaro degli azzurri in caso di addio di Osimhen, era Hojlund, bomber dell'Atalanta. Ma l'imminente addio di Giuntoli ed il suo passaggio alla Juve complicherebbe la trattativa. In caso di addio di Vlahovic i bianconeri virerebbero sul pupillo danese dell'ormai ex diesse azzurro.

Napoli-Juve, è duello per il gioiellino danese dell'Atalanta: Hojlund è il pupillo di Giuntoli

—  

Di seguito ecco quanto riportato dal noto portale AgiProNews: "La stagione d’esordio in Serie A di Rasmus Hojlund non è passata sotto traccia: i grandi club hanno potuto apprezzare le doti realizzative, e non solo, del 20enne danese reduce da 9 gol segnati in 32 match con l’Atalanta. Nelle ultime ore, oltre alle sirene della Premier, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile duello tra Napoli e Juventus, alle prese con le possibili partenze di Victor Osimhen e Dusan Vlahovic".