L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare su quello in uscita. Quattro azzurri sono in scadenza in contratto e andranno via. Valutazioni last minute, invece, per Fabian Ruiz e Diego Demme.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, rivoluzione a fine stagione: sei azzurri pronti all’addio
Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli. Sei azzurri sono pronti a dire addio a fine stagione
Calciomercato Napoli, sei azzurri pronti all'addio
L’anno zero sta per arrivare: e in quel venticello rivoluzionario, che inevitabilmente s’avvertirà soffiare, ci sarà la spinta per andare oltre, per guardare avanti, per costruire un nuovo Napoli, capace d’immergersi nel futuro. I dubbi abbondano, le certezze pure, e qualcosa cambierà, poco o anche tanto, perché è scritto sui contratti ciò che sta per accadere: Ghoulam, Insigne, Ospina e Mertens «scadranno» e tra chi è già a Toronto e chi deve ancora sceglier casa, è teoricamente prevedibile che si arrivi alla diaspora di un ciclo; il resto lo deciderà il mercato, intorno a Fabian Ruiz, magari a Demme, e alle variabili imprevedibili che, in quanto tali, richiederanno illuminanti decisioni last minute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA