L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sui probabili affari del calciomercato di gennaio. Uno degli uomini più appetibili per i club italiani è sicuramente Alejandro Gomez. Il calciatore argentino, ormai, è ai ferri corti con l'Atalanta, nonostante gli ultimi tentativi di riappacificazione.
calciomercato napoli
Gomez Atalanta, divorzio vicino: Napoli alla finestra. Il Milan si defila
L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sui probabili affari del calciomercato di gennaio. Uno degli uomini più appetibili per i club italiani è sicuramente Alejandro Gomez. Il calciatore argentino, ormai, è ai ferri corti...
Gomez Atalanta, divorzio vicino: Napoli alla finestra
Il mercato vero e proprio comincerà tra una settimana esatta, ma da qui in avanti ogni momento può essere quello buono per chiudere la prima trattativa. L’obiettivo per quasi tutti i club è riequilibrare e snellire la rosa. Serve pazienza. Soprattutto nervi saldi. Non è facile trattare mentre si gioca. E stavolta si giocherà tanto. Juve e Napoli, se centreranno il traguardo delle semifinali di Coppa Italia, arriveranno a dieci partite in un mese. Sei sono le giornate di campionato. Tra Antonio Percassi e il Papu Gomez c’è stato un contatto che ha rasserenato gli animi, ma resta forte la tensione tra il capitano dell’Atalanta e Gasperini. Entro la fine dell’anno è previsto il vertice per capire cosa succederà: il divorzio resta la soluzione più probabile. Inter, Napoli e Roma alla finestra. Il Milan ha fatto un passo indietro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA