L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul ruolo di difensore centrale.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, Giuntoli segue Senesi e Ahmedhodzic per la difesa – CdS
Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli è sulle tracce d Marcos Senesi e Anel Ahmedhodzic per il ruolo di difensore centrale
Calciomercato Napoli, Giuntoli segue Senesi e Ahmedhodzic
I quattro centrali del Napoli, attualmente, sono Manolas, Koulibaly, Rrahmani e Luperto. Ma la possibilità che almeno uno di loro verrà ceduto c'è. Intanto, sul taccuino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli un paio di nomi sono stati cerchiati in rosso. Il ventiquatrenne Marcos Senesi. Centrale argentino del Feyenoord, ma costa un bel po’. Ma diventerebbe una possibilità nel caso in cui Koulibaly dovesse essere ceduto altrove. Altrimenti, il ventiduenne Anel Ahmedhodzic. Lo svedese con passaporto bosniaco del Malmö sarebbe ritenuto un giovanotto di enormi prospettive per il quale continuare a dialogare, nonostante la presenza di Atalanta e Inter. È una ipotesi, anche più praticabile, ma è soprattutto una tentazione di Giuntoli che ha seguito il centrale difensivo e non ha mai smesso di pensarci. Ma i movimenti si faranno solo dopo aver definito le uscite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA