- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BUENOS AIRES, ARGENTINA - DECEMBER 05: Leonardo Ponzio of River Plate fights for the ball with Martin Ojeda of Godoy Cruz during a match between River Plate and Godoy Cruz as part of Copa Diego Maradona 2020 at Estadio Monumental on December 5, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Gennaio si avvicina ed iniziano le prime trattive di calciomercato. Il Napoli non si fa cogliere impreparato e punta sul nuovo craque del calcio argentino.
Martin Ojeda, trequartista del Godoy Cruz, si è distinto particolarmente nel campionato argentino con 10 reti in 18 gare. Un rendimento ottimo supportato da prestazioni più che convincenti. Il classe '98 è un fantasista con classiche doti da numero dieci. Inoltre il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 e ciò lo rende ancora più appetibile sul mercato.
Infatti, così come racconta TMW, l'attaccante è finito nel mirino di molti: in particolare alcuni club messicani e americani hanno già avanzato delle offerte. La volontà del giocatore, però, pare piuttosto chiara: vuole giocare in Europa. In Italia sono due le società interessante: il Napoli di De Laurentiis e l'Udinese della famiglia Pozzo.
Al momento la proprietà partenopea sta monitorando la situazione e aspetta il momento giusto per farsi avanti. La valutazione si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro, dunque sarebbe un affare più che fattibile. Inoltre il calciatore, seppur extracomunitario, sta già lavorando per ottenere il passaporto comunitario nei prossimi mesi. In caso di buona riuscita sarebbe il primo argentino a calcare il prato del "nuovo" stadio Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA