04:22 min

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Giuntoli su Everton e Sinisterra per il reparto offensivo

Domenico D'Ausilio

Il Roma si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative del DS Cristiano Giuntoli per rinforzare il reparto offensivo

L'edizione odierna de Il Roma si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative del direttore sportivo Cristiano Giuntoli per rinforzare il reparto offensivo.

Calciomercato Napoli, Giuntoli su Everton e Sinisterra per il reparto offensivo

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli segue giovani che permettano di abbassare l’età media della squadra, e che allo stesso garantiscano competitività alla rosa di Spalletti. È d’attualità il nome di Everton Soares, ala brasiliana di venticinque anni scuola Gremio ed attualmente in forza al Benfica. La squadra portoghese chiede una cifra che oscilla fra i venticinque ed i trenta milioni di euro. Un tentativo verrà fatto. Desta interesse il profilo di Luis Sinisterra, jolly offensivo colombiano classe 1999 del Feyenoord. Si sta imponendo nel campionato olandese per la sua velocità palla al piede e l’abilità nel saltare l’uomo nell’uno contro uno. Il giocatore è seguito da numerosi club. Sassuolo compreso. I neroverdi intravedono in lui il potenziale sostituto di Boga.