Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Giuntoli segue quattro calciatori dell’Empoli: i dettagli

bajrami napoli

Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e l'interesse del club azzurro per quattro calciatori dell'Empoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sportsi sofferma sul calciomercato del Napoli e l'interesse del club azzurro per quattro calciatori dell'Empoli: Nedim Bajrami, Mattia Viti, Fabiano Parisi e Samuele Ricci.

Calciomercato Napoli, Giuntoli segue quattro calciatori dell'Empoli

parisi empoli napoli

Il Napoli sonda il mercato programmando il futuro prossimo. Il ventiduenne albanese Bajrami si prospetta come la pista più accattivante. Anche perché il suo nome va a incastrarsi tra i piani del Napoli per il dopo Insigne nel settore a ridosso della prima linea. Nel 4-3-1-2 di Andreazzoli, Bajrami si colloca alle spalle delle due punte. Incursore e ispiratore. In questo campionato ha sommato 21 presenze di cui 13 dal primo minuto. Realizzando sei reti (tre rigori) e distribuendo due assist. Bajrami è un nome in rampa di lancio sul mercato da quella culla di talenti che è Empoli ormai per tradizione. Nella squadra di Andreazzoli il Napoli ha adocchiato pure il ventenne centrale Viti, otto volte titolare in questo campionato, il ventunenne terzino sinistro Parisi, sei gare dal primo minuto in questa sua prima stagione di A e da tempo accostato agli azzurri, non solo per le sue origini campane (nativo di Solofra), e il 23enne Ricci, fulcro del centrocampo, play ma anche interno, nel segno della continuità con le 17 volte da titolare già totalizzate in questa annata di A.