L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Il DS Cristiano Giuntoli presenterà al presidente Aurelio De Laurentiis una lista di giovani calciatori seguiti in questi ultimi mesi e che potrebbero rientrare nel progetto tecnico futuro. La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. Il ragazzo è nel giro della nazionale belga ed ha il contratto in scadenza nel 2023.
calciomercato napoli
GdS – Calciomercato Napoli, Giuntoli su De Ketelaere: pronta una prima offerta. Le cifre
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Il DS Cristiano Giuntoli presenterà al presidente Aurelio De Laurentiis una lista di giovani calciatori seguiti in questi ultimi mesi e che potrebbero...
Calciomercato Napoli, Giuntoli su De Ketelaere
Allo scouting del Napoli piace ed è già pronta una prima offerta da presentare al club nerazzurro di 10 milioni di euro. In questa stagione, De Ketelaere ha sommato, finora, 40 presenze, realizzando cinque reti e sei assist vincenti, oltre ad aver partecipato a tutte le sei gare del girone di qualificazione di Champions League, dopo il Bruges è stato avversario della Lazio. Il giovane belga è soltanto l’ultimo giocatore individuato da Cristiano Giuntoli che sta già seguendo il difensore centrale, Francisco Montero, 22 anni, dell’Atletico Madrid, ma in prestito al Besiktas e Kaio Jorge, 19 anni, attaccante del Santos per il quale il direttore sportivo napoletano tenterà l’affondo nel giro di qualche settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA