calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, non solo Emerson Palmieri: due le alternative – Il Mattino

Domenico D'Ausilio

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro.

Calciomercato Napoli, non solo Emerson Palmieri

Luciano Spalletti potrà lavorare intorno a Koulibaly sulla difesa a quattro e provare subito al meglio i meccanismi difensivi. A Dimaro ci saranno dal primo giorno anche gli altri due centrali difensivi Manolas e Rrahmani. Così Spalletti potrà lavorare subito con tutti i big al centro della difesa. Il quarto centrale sarà Luperto che è rientrato per fine prestito dopo la stagione al Crotone. Linea a quattro che sarà completata a Dimaro da Malcuit, rientrato per fine prestito, e da Mario Rui, il portoghese che è stato cercato dal Galatarasay ma la trattativa non è andata a buon fine. Il terzino destro titolare Di Lorenzo si unirà con Insigne, Meret, Fabian Ruiz, Ospina e Lozano al secondo ritiro di Castel di Sangro. L'altro laterale sinistro Ghoulam non sarà presente al ritiro di Dimaro e continuerà a svolgere il percorso riabilitativo all'SSC Napoli Konami Training Center a Castel Volturno per unirsi poi al ritiro di Castel di Sangro. Per quanto riguarda il terzino sinistro sul mercato l'obiettivo numero uno resta Emerson Palmieri del Chelsea, operazione però non semplice. Una nuova ipotesi essere quella dell'uruguaiano Mathias Olivera, 23 anni, del Getafe, un'altra ipotesi è Dijks del Bologna.