L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli, per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale. Raul Albiol ha lasciato un vuoto che il Napoli non è riuscito a coprire pienamente. Soprattutto nelle occasioni in cui è mancato Koulibaly si è avvertita una carenza di leadership e anche di pulizia tecnica e di idee nella costruzione dal basso. Botman del Lille e Senesi del Feyenoord sono entrambi mancini. Hanno personalità e spiccate qualità nel palleggio ma forse, vista la complessità del compito, si cercherà anche qualche profilo più esperto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, caccia ad un difensore centrale: individuati due profili – CdM
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli, per quanto riguarda il ruolo di difensore centrale. Raul Albiol ha lasciato un vuoto che il Napoli non è riuscito a coprire pienamente. Soprattutto...
Calciomercato Napoli, caccia ad un difensore centrale
Le strategie variano in relazione all’eventuale partenza di Koulibaly, che aumenterebbe sia il livello del rinforzo da individuare che delle risorse economiche a disposizione. Negli ultimi anni al Napoli è mancato un investimento per la fascia sinistra, nell’estate del 2017 è arrivato dalla Roma Mario Rui che la scorsa estate ha rinnovato il contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA