00:08 min

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, il club al lavoro per le cessioni: via quattro azzurri 

Domenico D'Ausilio

Il Mattino si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli, Ounas, Tutino, Luperto e Machach sono pronti ad essere ceduti

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli. Prosegue il lavoro del Napoli sulle uscite: sul tavolo in questo momento i discorsi relativi a Ounas, Tutino, Luperto e Machach, dopo la doppia operazione da rifinire con il Pordenone relativa a Ciciretti e Folorunsho il Napoli è al lavoro su altre quattro cessioni. Questa la linea sul mercato del club azzurro.

Calciomercato Napoli, in partenza quattro azzurri

Tra i possibili partenti c'è Adam Ounas. L'esterno d'attacco è stato un grande protagonista nell'amichevole contro il Bayern Monaco, la sua valutazione oscilla intorno ai 20 milioni. Il Napoli attende le mosse di club europei, che dovranno scendere in campo con una cifra importante, in Italia si è registrato un interessamento del Monza. Tutino è vicinissimo al Parma, trattativa in corso per l'acquisto dell'attaccante che ha vinto il campionato di serie B con la Salernitana. Per Luperto c'è l'Empoli, discorso avviato negli ultimi giorni tra le due società. Il difensore potrebbe tornare a giocare con la formazione toscana. Per Machach, anche lui protagonista contro il Bayern Monaco con la rete messa a segno nel finale, si attende qualche mossa di club in Italia e all'estero.