calciomercato napoli

Mezzo Napoli con le valigie pronte: tutte le possibili cessioni

Claudia Vivenzio

Questo calciomercato estivo potrebbe davvero essere rivoluzionario per il Napoli. La società partenopea infatti, oltre a doverose entrate, avrà anche tante uscite. Le cessioni saranno tante e riguardano davvero tutti quanti i reparti....

Questo calciomercato estivo potrebbe davvero essere rivoluzionario per il Napoli. La società partenopea infatti, oltre a doverose entrate, avrà anche tante uscite. Le cessioni saranno tante e riguardano davvero tutti quanti i reparti.

Calciomercato Napoli, mezza squadra con le valigie pronte

Il Napoli è pronto a rinnovarsi e rivoluzionarsi in ambito di calciomercato. Quest'estate infatti saranno molti i partenti: con certezza andrà via José Maria Callejon. Orestis Karnezis invece è già stato ceduto al Lille per la trattativa di Victor Osimhen, così come Leandrinho è già in Brasile al Bragantino. A questi si aggiungono altri papabili partenti: si tratta di Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Ghoulam, Allan, Milik, Ounas, Younes, Llorente. Non tutti probabilmente partiranno, ma una buona fetta sì: si prospetta un vero e proprio nuovo Napoli.