Il Napoli dopo aver ceduto in prestito Arek Milik, sarebbe vicino ad una nuova cessione in attacco.. Con il recupero di Victor Osimhen la società sarebbe pronta a liberare anche Fernando Llorente . Sul giocatore c'è l'interesse di diverse squadre tra cui la Juventus, il Benevento e la Sampdoria, ma da quanto emerge nelle ultime ore alla fine lo spagnolo andrà all'Udinese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, pronta un’altra cessione in attacco! I dettagli
Il Napoli dopo aver ceduto in prestito Arek Milik, sarebbe vicino ad una nuova cessione in attacco.. Con il recupero di Victor Osimhen la società sarebbe pronta a liberare anche Fernando Llorente . Sul giocatore c’è l’interesse di...
Udinese-Llorente lunedì fumata bianca
Stando a quanto scrive su i propri canali social il giornalista napoletano Carlo Alvino il giocatore dopo aver risolto gli ultimi dettagli con il Napoli potrebbe volare ad Udine lunedì. Llorente continua così la sua carriera in Italia dopo aver vestito la maglia della Juventus e quella del Napoli. Pronto a rimettersi ancora una volta in gioco a 34 anni, dimostrando di poter essere ancora determinante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA